Da Dybala a Pellegrini: quanti problemi per Juric verso il Bologna
Una vigilia complicata quella vissuta a Trigoria, dopo la deludente trasferta di Bruxelles. Juric non ha usato mezzi termini in conferenza stampa, ha paragonato il pareggio con l'Union Saint-Gilloise alla disfatta di Firenze, non per il risultato ma per atteggiamento e per le risposte avute dalla squadra. E la sfida contro il Bologna sarà ancor più complicata viste le difficoltà emerse nella rifinitura. (Il Romanista)
Su altri media
Forfait per Paulo Dybala in Roma-Bologna e Il Corriere della Sera svela un retroscena sul caso: “A mezzogiorno, pensieri e parole di Ivan Juric, Dybala stava male: «Paulo non ci sarà contro il Bologna. (SOS Fanta)
I giallorossi sono in un periodo estremamente difficile e il pareggio contro il modesto Union SG in Eurola League non ha aiutato Ivan Juric, che appare sempre più in bilico. All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. (ilmessaggero.it)
Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. (Tuttobolognaweb)
Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. Lo fa sapere la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui la Joya sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione di Juric di non convocare l'argentino. (Goal Italia)
L’annuncio è arrivato direttamente in conferenza stampa per bocca dell’allenatore. Una scelta che ha creato un piccolo giallo in casa Roma. (la Repubblica)
Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. I ragazzi di Juric vengono da due prestazioni non all'altezza con Verona (3-2) e Union Saint-Gilloise (1-1), e vogliono ritrovare il sorriso con i 3 punti in quello che probabilmente sarà l'ultimo ballo per il tecnico croato. (ForzaRoma.info)