A «Domenica In» con Mara Viener interviste e giochi

Tornano su Rai 1 «Domenica In» e Mara Venier. Oggi riprendono le trasmissioni del programma longevo che riempie il focolare domestico degli italiani. In diretta, alle 14, dagli «Studi Rai Fabrizio Frizzi», per l’edizione 2024/25. Per la popolare e amatissima conduttrice sarà la sedicesima volta alla conduzione della trasmissione (la sua prima edizione è stata quella del 1993/94) e la settima consecutiva di «Domenica In». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier ha aperto la sua ultima edizione di Domenica In e lo ha fatto ricordando Luca Giurato: Ho cominciato con la stagione 1993-94 di Domenica In e mi ha voluto lui, mi ha voluto vicino a sé e voglio ricordare quell'edizione così". (Fanpage.it)

Domenica in: Mara Venier imbarazza Arbore e vuole "scappare" con Mammucari, Bartolucci piange: "Sempre al suo fianco, ma..." Durante la puntata del 15 settembre, la conduttrice si lascia andare a rivelazioni che turbano l'ex compagno, mentre la moglie di Louis Dassilva si trattiene (Libero Magazine)

Un inizio molto emozionante quello della nuova stagione di Domenica In, l'ultima per Mara Venier che sta per lasciare il suo amato programma domenicale, che conduce da ben sedici anni, per dedicarsi a suo marito e alla famiglia. (Today.it)

Anticipazioni Domenica In del 15 settembre: Mara Venier riparte da Renzo Arbore

Stando alle indiscrezioni, gli ospiti della prima puntata saranno Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari, Sal Da Vinci, reduce dal successo del suo brano ‘Rossetto e caffè’. Al timone ci sarà sempre lei, "Zia Mara" Venier che conduce il programma, contenitore della domenica di Rai Uno, ormai da parecchi anni. (Liberoquotidiano.it)

È lui che mi ha voluto al suo fianco. È l’ultima Domenica In condotta da Mara Venier, «questa volta per davvero», conferma la conduttrice in conferenza stampa. (Io Donna)

La puntata ospita una serie di volti noti e amati del mondo dello spettacolo, della musica e dell'attualità, in un mix di momenti emozionanti e di riflessione com’è nelle abitudini dello storico contenitore domenicale della prima Rete. (DiLei)