Crollo della palazzina a Saviano. Continuano le ricerche dei due dispersi: utilizzate dai soccorritori anche sonde con telecamere

Crollo della palazzina a Saviano. Continuano le ricerche dei due dispersi: utilizzate dai soccorritori anche sonde con telecamere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno INTERNO

Si continua a lavorare a Saviano, nel Napoletano, per ritrovare le due persone coinvolte nella tragedia che stamani ha portato all’esplosione di gas che ha fatto crollare una palazzina di due piani. Nel crollo due persone, padre e un bambino, sono stati ritrovati vivi, mentre due bambini, una di 4 e uno di 6 anni, sono stati ritrovati morti. I soccorritori sono ora alla ricerca della madre e della nonna dei bambini. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altre testate

Sotto le macerie una famiglia di cinque persone che viveva al primo piano, mamma, papà e tre figli, e un’anziana donna che abitava al piano dove è avvenuta l’esplosione. Sarebbe stata un’esplosione di gas al secondo piano, nell’appartamento di una persona anziana, a causare il crollo. (Il Fatto Quotidiano)

Il crollo avvenuto in provincia di Napoli (Corriere TV)

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)

Crollo Palazzina, Piero De Luca (Pd): "Una tragedia, vicinanza e solidarietà a tutta la comunità”

PUBBLICITÀ (Internapoli)

E' pesantissimo il bilancio dell'esplosione di una palazzina di due piani a Saviano che ha fatto crollare l'edificio. I vigili del fuoco hanno estratto finora i corpi senza vita di due bambini di 6 e 4 anni. (Ottopagine)

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)