Calciomercato Roma, lo scout Fratini: "Raspadori piace ai giallorossi. Su di lui anche Juventus e Fiorentina"

Calciomercato Roma, lo scout Fratini: Raspadori piace ai giallorossi. Su di lui anche Juventus e Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Michele Fratini , scout e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Ti Amo Calciomercato' e tra i vari temi trattati ha svelato l'interesse della Roma nei confronti dell'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori . Ecco le sue parole: " Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

"Credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Giacomo Raspadori, in una recente intervista, ha affermato di avere come obiettivo quello di ritagliarsi maggiore spazio. (Milan News)

Il giocatore del Napoli ha dichiarato recentemente di star facendo molta fatica a mettersi in luce nella squadra di Conte e il suo obiettivo è quello di ritagliarsi maggiore spazio. Giulia Benedetti Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 19:52) (Il Milanista)

Ai microfoni di Calciomercato.it, il talent scout e intermediario Michele Fratini ha rivelato come sull’ex Sassuolo ci siano Juventu e Roma. “Può fare la prima punta, la seconda punta, ma anche il trequartista. (RomaNews)

Bucchi consiglia la Lazio: "Prenderei subito Raspadori dal Napoli"

"Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Poco spazio e futuro in bilico. Non è un grande momento per Giacomo Raspadori al Napoli. Negli ultimi giorni si è parlato molto della sua posizione all'interno della rosa e della possibilità di vederlo giocare altrove. (La Lazio Siamo Noi)