Meloni: "Schlein risponda su Fitto, non a me ma agli italiani"
"Da giorni chiedo alla segretaria del Partito Democratico di dire quale sia la posizione ufficiale del Pd" su Fitto "e non riesco ad avere una risposta. Elly Schlein dice: 'Non devo rispondere alla Meloni'. Non deve rispondere a me ma ai cittadini italiani, le persone serie fanno cosi'. Rimango basita. Penso che ciascuno si debba assumere la responsabilita' delle proprie scelte". Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Diventa l'occasione per affrontare uno per uno i temi caldi del dibattito nazionale. La sfida è tra la candidata di centrodestra Donatella Tesei e quella di centrosinistra Stefania Proietti. (Today.it)
Meloni: "Non ho limiti di resistenza, con il consenso nulla può farci mollare. Risponderemo all'odio con i risultati" (AGI - Agenzia Italia)
Ma parla più che altro - niente Musk e niente Trump, anche se a un certo punto la premier si precipita nel retropalco e tutti a dire: «L’ha chiamata il presidente degli Stati Uniti? Ma quale dei due: Donald o Elon?» - dei giudici e della sinistra. (ilmessaggero.it)
Donatella Tesei corre per la riconferma. L'avvocatessa prestata alla politica che cinque anni fa conquistò il «feudo rosso» dell'Umbria è accompagnata dai leader nazionali. (il Giornale)
Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria. Rimango basita. (Il Fatto Quotidiano)
Sul dossier migranti "stiamo vedendo di tutto, sono molto fiera dei risultati che stiamo portando a casa. Io tengo al rispetto dei ruoli e dico che noi andremo avanti per fermare l'immigrazione illegale di massa, perché gli italiani ci hanno votato per questo. (La Stampa)