Conte: “Marotta? Qualcuno dall’interno lo spinge: contento se non vince? Raspadori…”
"Se è un obiettivo? L'obiettivo nostro è costruire qualcosa e di crescere: per farlo c'è bisogno di giocare il più possibile. Quest'anno è penalizzante per certi aspetti perché abbiamo solo campionato e Coppa Italia: col Modena ha giocato la formazione base, mentre col Palermo c'era la possibilità di dare spazio a chi ne aveva avuto di meno. Domani avremo un'altra opportunità chiara per testare la crescita di tutti: è importante prepararci bene perché andare avanti significa avere altro spazio per dimostrare che si stanno facendo dei miglioramenti. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il direttore può dire quello che vuole; sicuramente, conoscendolo perché ho lavorato con lui, non penso che sarebbe molto contento, se l'Inter non vincesse lo scudetto - la premessa del tecnico azzurro -. (Fcinternews.it)
Conte fa intendere un turnover totale: “Ci alleniamo 10 vs 10 e l’altra squadra ha automatismi…” Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale (Tutto Napoli)
Conte e l'arte dello sfogo. classico fin dai tempi della Juventus (L'Interista)
Dopo il rinvio del match contro la Fiorentina in casa Inter non ci si ferma e dopo l'incetta di premi singoli per la scorsa stagione In casa Inter si pensa al futuro e Marotta pensa a diversi colpi a costo zero. (Spazio Inter)
Di seguito le parole dell’ ex centrocampista (inoltre) della Fiorentina e del ‘Ciuccio’. Anche di fronte a delle partite dove ci sono state delle sconfitte, Conte ha sempre trovato un modo per far crescere questa squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Conte ringhia ma è stato il primo ad urlare. Marotta ha fatto centro Parole, campo e pallone. La lotta per lo scudetto non è solamente una questione tecnica. O meglio lo è ma fino a un certo punto. Lo sanno bene il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta e Antonio Conte, allenatore del Napoli. (L'Interista)