Mertens cuore d'oro: aiuta la raccolta per le popolazioni colpite dal terremoto in Turchia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica TV SPORT

Dries Mertens cuore d'oro. A Napoli le dimostrazioni di generosità sono state tantissime, dalla spesa ai senzatetto, al sostegno dei rifugi per i cani abbandonati. L'attaccante belga non è rimasto insensibile al terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria. di Pasquale Tina (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri giornali

Non si smentisce mai il cuore di Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli che oggi gioca con la maglia del Galatasaray. La Turchia vive un momento duro a causa del terribile terremoto che ha ucciso migliaia di persone tra il sud del Paese, la Siria e il Libano e l'ex azzurro è sceso letteralmente in campo con il club per aiutare gli sfollati e le persone che oggi necessitano di ogni bene. (ilmattino.it)

Anche Can Yaman si è mobilitato per aiutare il suo popolo colpito dal drammatico terremoto (Turchia). Vediamo nei dettagli la notizia. Anche se sto sottolineando le azioni degli attori turchi più conosciuti in Italia, ci tengo nuovamente a dire, che tutti i personaggi della tv turca stanno lavorando, per aiutare il proprio popolo colpito dal tremendo terremoto. (Fashionsoaptv)

Turchia, l'appello del ct Kuntz: "Migliaia di persone hanno già perso la famiglia" Queste le parole dell'allenatore. "Cari amici, fan e follower, sicuramente avrete sentito parlare dei terremoti in Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il terremoto che ha colpito la Siria e la Turchia di Hakan Calhanoglu spinge anche la federcalcio turca a scendere in campo nella mobilitazione umanitaria per portare soccorsi nelle aree drammaticamente interessate. (Fcinternews.it)

Tra questi c'è anche Dries Mertens: l’attaccante belga, approdato nel campionato turco la scorsa estate dopo nove stagioni al Napoli, si è rimboccato le maniche fin dai primi momenti. Il NEF Stadium di Istanbul, casa del Galatasaray, è diventato un centro di raccolta: pacchi con generi di prima necessità da smistare, uomini e donne che si mettono al servizio del proprio Paese nel momento più duro. (Eurosport IT)

Attraverso la sua recente donazione di 100 milioni di won, 70 mila euro, alle vittime del terremoto in Turchia e Siria attraverso l’UNICEF, Kim ha mostrato il suo cuore d’oro e la sua volontà di aiutare coloro che ne hanno bisogno Ma oltre alle sue straordinarie qualità calcistiche, Kim sta dimostrando di essere anche una persona generosa e premurosa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)