Borse europee debole. A Milano sprinti di Nexi dopo i conti - Economia e Finanza - Repubblica.it

Seduta invariata per Piazza Affari, mentre si muovono in calo le principali Borse europee. Sul fronte delle politiche monetarie, oggi tocca alla Bank of England sulla quale però non si attendono particolari sorprese. Prevale la cautela sull' Euro / Dollaro USA , che continua la seduta con un leggero calo dello 0,19%. Sostanzialmente stabile l' oro , che continua la sessione sui livelli della vigilia a quota 2.310,7 dollari l'oncia. (Finanza Repubblica)

Su altri giornali

BPER Snam (LA STAMPA Finanza)

Appare fiacca Piazza Affari al traguardo di metà seduta, con il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi in rialzo a 134,3 punti, con il rendimento annuo italiano in rialzo di 5 punti al 3,84%. Sotto pressione Bper (-6,03%), che ha diffuso la trimestrale nella vigilia a borsa chiusa. (Tiscali Notizie)

Giornata all’insegna della cautela per Piazza Affari, con il Ftse Mib poco mosso nella prima parte della seduta. Tra i titoli in evidenza oggi spiccano in positivo Nexi e Prysmian, mentre Bper Banca è la peggiore del listino dopo i risultati. (Borse.it)

Nexi gruppo attivo nel settore dei pagamenti digitali (LA STAMPA Finanza)