C'è un rischio di bruciare Douglas Luiz mettendolo sempre in panchina?

C'è un rischio di bruciare Douglas Luiz mettendolo sempre in panchina?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Quattro presenze in campionato, una in Champions. Douglas Luiz ha giocato tutte le partite ufficiali con la maglia della Juventus, anche se sono stati appena 137 minuti e solamente una volta dall'inizio, contro l'Empoli, settimana scorsa. Di fatto il brasiliano non è (ancora?) un titolare della formazione di Thiago Motta, ma dopo le prime tre gare di "assestamento" si pensava al suo inserimento sin dall'inizio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Particolare la situazione di Douglas Luiz alla Juve. Il secondo acquisto più costoso dell’estate è al momento una riserva. Cosa sta succedendo con Thiago Motta. (JMania)

Tra i tifosi bianconeri comincia a serpeggiare il dubbio che Douglas Luiz possa rivelarsi un flop come altri centrocampisti brasiliani transitati da Torino nel recente passato: Da Diego a Felipe Melo, ad arrivare fino ad Arthur, i precedenti non sono di certo incoraggianti. (Tutto Juve)

L'ex attaccante, con un passato anche alla Juventus tra il 1985 e il 1987, si è espresso così sull'impatto di Douglas Luiz in bianconero: "Io attendo con molta curiosità di vederlo a pieno regime. Lo scarso utilizzo di Douglas Luiz è uno degli argomenti che stanno facendo più discutere in questo avvio di campionato della Juventus . (Tuttosport)

Al centro della Juve, il rebus Douglas Luiz

Clamoroso Douglas Luiz: 50mln per la panchina, rischia di essere 4^ scelta (Tutto Napoli)

Manca pochissimo al fischio d’inizio del big match tra la Juventus di Thiago Motta ed il Napoli di Antonio Conte, in programma all’Allianz Stadium alle ore 18:00 per la quinta giornata di Serie A. Prima del match, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (SpazioJ)

Di si- curo, però, tra gli otto colpi del mercato Douglas Luiz è quello che ha impressionato meno: Nico ha già segnato, Di Gregorio è inamovibile, Kalulu si è già pre- so un posto da titolare sulla cor- sia destra di difesa, Conceiçao è entrato contro la Roma e ha im- pressionato per accelerazioni e spunti prima di farsi male, Koopmeiners è strategicamente decisivo come elemento di raccordo. (Tutto Juve)