Guida per acquistare profumi e cosmetici nel Black Friday 2024

Guida per acquistare profumi e cosmetici nel Black Friday 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it ECONOMIA

Il Black Friday 2024 si avvicina rapidamente: quest’anno cadrà il 29 novembre, e l’attesa per una delle giornate di shopping più frenetiche e vantaggiose dell’anno è già iniziata. Questo evento annuale, ormai diffuso a livello globale, offre una straordinaria opportunità per acquistare articoli a prezzi scontati. Tuttavia, dietro la promessa delle grandi offerte si nascondono insidie e dettagli a cui prestare attenzione, soprattutto quando si acquistano prodotti delicati come profumi e cosmetici. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quando è il Black Friday 2024 e come trovare gli sconti migliori Il Black Friday è l'evento di shopping più atteso dell'anno. Può essere un'ottima occasione per trovare offerte allettanti di prodotti utili per lo studio e il tempo libero, con sconti imperdibili su laptop, smartphone, accessori e molto altro. (Studenti.it)

Black Friday LG, chi dovrebbe approfittarne? La promozione LG si rivolge a chi desidera rinnovare la propria dotazione tecnologica domestica con prodotti di qualità superiore. (Tom's Hardware Italia)

Black Week (dal 22 novembre 2024), Black Friday (29 novembre 2024) e Cyber Monday (2 dicembre 2024) sono gli appuntamenti più attesi per l’universo dell’e-commerce. Anche quest’anno le aziende si preparano al weekend che solo nel 2023 ha generato più di 2 miliardi di vendite, cifra che ci si aspetta di raggiungere anche nel 2024. (Fulldassi.it)

Black November 2024, un mese di sconti su migliaia di prodotti: quando inizia e le offerte migliori

Il Black Friday 2024 sarà venerdì 29 novembre, ma come sempre Amazon si è fatta prendere un po' la mano con i periodi di sconti. Da ormai diversi anni, infatti, le offerte del Black Friday Amazon non si limitano più a un solo giorno, o un solo weekend: nel banner si parla di "settimana del Black Friday", ma in realtà le settimane sono quasi 2. (SmartWorld)

Manca poco a venerdì 29 novembre, il giorno da segnare sul calendario che quest’anno coinciderà con il più celebre degli appuntamenti per gli appassionati dello shopping e non solo: una ricorrenza annuale attesa ormai con grande entusiasmo in tutto il mondo, che sia per fare acquisti vantaggiosi, confrontare offerte o prepararsi per i regali di Natale. (ilmattino.it)

Per tradurlo in italiano, il mese di sconti più interessanti dell'anno, con tanto di super offerte che arriveranno (o sono anche già arrivate, in alcuni casi come per MediaWorld o per Euronics) su tutti gli store online e anche nei negozi fisici nelle prossime settimane. (Corriere della Sera)