Le pagelle di Nicola: i cambi portano freschezza ma paga il blackout a inizio ripresa
Le pagelle di Nicola: i cambi portano freschezza ma paga il blackout a inizio ripresa Terzo ko di fila per il Cagliari. La formazione isolana ha perso lo scontro diretto contro il Venezia per 2-1 e la classifica continua a non essere positiva. La squadra di Davide Nicola infatti è al terzultimo posto in piena zona retrocessione. "L’asse Gaetano-Piccoli non convince - è l'analisi alla pagelle del tecnico rossoblù dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Per i padroni di casa hanno segnato Zampano e Sverko: nel finale la rete di Pavoletti che ha accorciato le distanze. I veneziani scavalcano il Monza (che giocherà stasera contro la Juventus) e occupano il penultimo posto: invece i sardi al restano al terzultimo posto (in zona retrocessione) a due lunghezze dal Genoa che è a quota 16 col Lecce sconfitto in casa dalla Lazio. (Pianetagenoa1893.net)
Zampano esulta per il gol in Venezia-Cagliari - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)
Dal nostro inviato Jacopo Norfo Nella ripresa parte meglio il Venezia, che riesce a segnare con Zampano, poi raddoppia con Oristanio ma il gol viene annullato per fuorigioco. (Casteddu Online)
Serie A, la classifica aggiornata: il Venezia lascia per ora l'ultimo posto al Monza (Milan News)
Cagliari, Deiola non ci crede: "Impossibile che giocando così i risultati non arrivino" (TUTTO mercato WEB)
Decisivi due nuovi acquisti, Rao e Pacchioni, con un gol per tempo. Mister Schettino butta subito nella mischia i due attaccanti Gomez e Pacchioni, con Salviato che sostituisce Filì al centro della difesa. (Frosinone News)