Motta ha deciso, si pesca da Next Gen e Primavera: ecco chi è stato testato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a preparare la gara di domenica contro il Lecce. L'ultimo allenamento alla Continassa ha restituito un quadro abbastanza complicato per Thiago Motta : con Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie a parte, uniti ai calciatori fermi ancora ai box, i giocatori di movimento che possono rispondere positivamente alla convocazione sono verosimilmente 13 . L'ultimo in ordine di tempo a destare qualche preoccupazione è stato Nicolò Savona . (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
I bianconeri ancora in piena emergenza con Vlahovic che anche oggi alla Continassa si e' allenato a parte e tutto fa presupporre che non venga impiegato neppure nella sfida coi giallorossi salentini. La Juventus per... (Tuttocampo)
Thiago Motta ha rivisto i suoi ragazzi nel consueto allenamento quotidiano di preparazione, ma le notizie sono tutt'altro che positive. Archiviato il pareggio in trasferta contro l'Aston Villa , la Juventus è concentrata nel preparare la partita di Lecce in programma domenica alle 20:45. (Tuttosport)
Questa mattina Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie hanno svolto un lavoro personalizzato mentre Savona, nonostante gli esami abbiamo escluso lesioni, non si è allenato. Per questo motivo Thiago Motta ha scelto di aggregare alla prima squadra alcuni giovani calciatori dalla Primavera e dalla Next Gen, tra cui Montero (difensore), Owusu (centrocampista), Pagnucco (centrocampista esterno), Papadopoulos (centrocampista) e Pugno (attaccante). (Tutto Juve)
La Juventus vista ieri sera a Birmingham ha diviso tifosi e appassionati. Essere arrivati in Inghilterra con soli 14 giocatori di movimento – e tre cambi in programma – (SpazioJ)
La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Lecce, in programma domenica alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, le ultime novità dall'allenamento Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa la Juventus si prepara a scendere in campo contro il Lecce. In vista della partita di Serie A, però, i bianconeri dovranno fare ancora i conti con diverse assenze. (GianlucaDiMarzio.com)