Taremi guida l’Inter svizzera: ecco il partner anti Young Boys – CdS

Taremi guida l’Inter svizzera: ecco il partner anti Young Boys – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ritorna in campo dal primo minuto Taremi, l’uomo della Champions League. Per la terza volta consecutiva, l’Inter lo schiererà dal primo minuto. Svelato pure il suo partner a Berna contro lo Young Boys. GARANZIA – D’altronde l’Inter lo ha preso pure per questo: per fare la differenza nelle notti europee. Sì, perché Mehdi Taremi ha uno score decisamente invidiabile in Champions League con undici reti in ventotto presenze. (Inter-News)

Su altri media

Marotta è stato intercettato al Wankdorf Stadion di Berna dove tra poco, alle ore 21, andrà in scena Young Boys-Inter, sfida valevole per la terza giornata della fase campionato della Champions League. (Inter-News)

L'Inter si mangia le mani: Dumfries conquista un rigore a inizio ripresa, Arnautovic lo sbaglia L'azione. A causare il penalty è un intervento di Hadjam su Dumfries. Dagli undici metri si presenta l'austriaco: battuta bassa, ma il portiere degli svizzeri intuisce e respinge. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter punge poco, non trova mai l'accelerazione e così a risolverla devono pensarci sempre i 'soliti' titolari che Inzaghi inserisce man mano nel secondo tempo: Lautaro che di tacco serve Dimarco che fornisce a Thuram la palla dell'1-0, al 92'. (Fcinternews.it)

L’Inter soffre ma la vince nel finale: decide il sigillo di Thuram

PRIMA VOLTA – Quando Federico Dimarco sostituisce Carlos Augusto al 53′ di Young Boys-Inter, molti non avranno realizzato che si trattava dell’esordio stagionale in Champions League per l’esterno italiano. (Inter-News)

L'Inter, dopo la vittoria esterna all'Olimpico contro la Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. La compagine di mister Simone Inzaghi affronta lo Young Boys. Primo tempo equilibrato con la compagine di casa che si fa preferire per occasioni prodotte e qualità di gioco. (AreaNapoli.it)

Da pochi istanti si è chiusa la sfida di Champions League tra Young Boys ed Inter allo Stadion Wankdorf: i nerazzurri la spuntano grazie a Thuram Primo tempo piuttosto compassato per i nerazzurri. (CalcioMercato.it)