Taremi guida l’Inter svizzera: ecco il partner anti Young Boys – CdS

Ritorna in campo dal primo minuto Taremi, l’uomo della Champions League. Per la terza volta consecutiva, l’Inter lo schiererà dal primo minuto. Svelato pure il suo partner a Berna contro lo Young Boys. GARANZIA – D’altronde l’Inter lo ha preso pure per questo: per fare la differenza nelle notti europee. Sì, perché Mehdi Taremi ha uno score decisamente invidiabile in Champions League con undici reti in ventotto presenze. (Inter-News)

Su altri media

Sia pur non fornendo una prestazione scintillante, l’Inter batte lo Young Boys grazie alla zampata nel finale di Marcus Thuram, che al minuto 89 capitalizza un traversone al bacio di Dimarco deviando di tibia il pallone che alla fine decide l’incontro. (CalcioMercato.it)

In questi mesi il suo nome è accostato anche ad altri club per un possibile futuro lontano dagli skyblues. (Europa Calcio)

L'Inter scende in campo in quel di Berna per affrontare lo Young Boys nella terza giornata della prima fase della Champions League. Un match da non sottovalutare, per cercare di scalare posizioni e rimanere nelle zone alte della graduatoria dopo la vittoria con la Stella Rossa e il pareggio di Manchester contro il City. (fcinter1908)

La compagine allenata da Simone Inzaghi, dopo la vittoria di Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. (AreaNapoli.it)

Nessun’altra squadra era riuscita a stabilire un tale filotto nel prestigioso trofeo in questione. Il precedente primato apparteneva ai concittadini del Manchester United, che si erano fermati a 25. (Europa Calcio)

L'Inter punge poco, non trova mai l'accelerazione e così a risolverla devono pensarci sempre i 'soliti' titolari che Inzaghi inserisce man mano nel secondo tempo: Lautaro che di tacco serve Dimarco che fornisce a Thuram la palla dell'1-0, al 92'. (Fcinternews.it)