Alessandro Gassmann: "Roma, una città sfondata in ogni suo luogo. È devastata"

È stato un inizio di settimana da bollino nero per Roma: tra maltempo e sciopero dei mezzi. La città da domenica sera ha vissuto ore di apprensione per colpa del nubifragio che si è riversato sulle case e sulle strade cittadine. Vento fortissimo, lampi e acqua hanno fatto allagare le strade, cadere alberi e causato numerosi disagi alla circolazione a cui poi si è andato a sommare lo sciopero del trasporto pubblico e regionale di lunedì 9 settembre. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono dieci anni che lavoro qui e non ho mai visto fare alcun lavoro sui tombini", racconta Alex del Coming Out. E' pericoloso anche per le macchine che passano sfrecciando. (Tiscali Notizie)

Redazione 3BMeteo Consulta la situazione in diretta anche attraverso l'occhio dei satelliti geostazionari rielaborati dal nostro team. (3bmeteo)

Il violento temporale che per diverse ore si è abbattuto sull'intero territorio comunale, fortunatamente... 'Quella appena trascorsa è stata una notte estremamente difficile per Cerveteri. (Virgilio)

Nubifragio a Roma, il locale diventa una piscina - Video

Nella tarda serata di domenica 8 settembre e poi nella notte, un violento nubifragio ha messo a dura prova la città di Roma. Verso mezzanotte, in particolare, la pioggia battente invade le strade attorno a San Giovanni in Laterano. (leggo.it)

“Quella appena trascorsa è stata una notte estremamente difficile per Cerveteri. Sin dalla tarda serata di ieri infatti, il Gruppo Comunale di Protezione Civile al gran completo, insieme alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco, erano operativi per intervenire e fronteggiare ogni possibile emergenza. (TerzoBinario.it)

Il nubifragio a Roma, nella tarda serata di domenica 8 settembre e poi nella notte, mette a dura prova la città e sorprende chi cerca qualche ora di svago nei locali. Auto intrappolate, strade totalmente allagate. (Adnkronos)