Lipsia, Schäfer dopo il ko con l'Inter: "Molta frustrazione. Rose? Sarà in panchina contro il Wolfsburg"
Ancora zero punti in Champions League dopo cinque giornate per il Lipsia, che ieri non è riuscito a fermare la crisi di risultati dell'ultimo mese arrendendosi all'Inter. Un ko che non genererà terremoti all'interno del club, stando a quanto assicurato da Marcel Schäfer, ds del club tedesco, a Sky Sport Deutschland: "Vogliamo raggiungere la svolta tutti insieme, non è cambiato nulla in questo senso. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Le pagelle dell’Inter L’Inter ha battuto il Lipsia 1-0 a San Siro, consolidando il suo cammino nella fase a gironi di Champions League. La partita è stata decisa da un’autorete di Lukeba, ma a spiccare sono stati i protagonisti nerazzurri, tra solidità difensiva e momenti di qualità. (Minuti Di Recupero)
La formazione di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro grazie all’autogol di Lukeba, al 27° minuto del primo tempo, sulla punizione battuta da Dimarco. Dopo la vittoria del Milan , anche Inter e Atalanta conquistano il successo nel quinto turno della fase a girone unico di Champions League . (Tuttosport)
Un solo intervento, su Openda nella ripresa, che gli scalda i guantoni prima che si gelino. Ed è un tiffo decisivo, perché preserva la sua imbattibilità in Champions e consente all'Inter di veleggiare verso la qualificazione agli ottavi nella Top 8. (Fcinternews.it)
Fabio Capello, ospite di Sky Sport, come riportato da Tuttosport ha parlato così dopo il successo dell'Inter contro il Lipsia. "Bisognava guardare la classifica di Bundesliga per capire che non sarebbe stata una gara semplice. (L'Interista)
Decisiva l'autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan (AGI - Agenzia Italia)
Cosa unisce queste tre squadre? Apparentemente nulla, o qualche semplice intreccio di ex e proprio quest'intreccio fa infuriare i tifosi del Diavolo. (Fcinternews.it)