Allarme rosso in casa Inter: doppio ko in attacco | I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Per il ‘Toro’ si parla di semplice contusione, ma anche per lui l’allarme è scattato visto che mancano solo quattro giorni alla partita col Napoli.

Perderla, per Handanovic e compagni, vorrebbe dire scivolare a -10 dalla vetta della classifica e quindi uscire del tutto o quasi dalla corsa al titolo.

Inzaghi, che conta almeno di avere a disposizione l’acciaccato Dzeko, incrocia le dita

Possibile sia solo una contrattura, anche se il volto del ‘Nino Maravilla’ sembra far presagire qualcosa di più serio. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LE ULTIME – Lautaro Martinez è stato sostituito al termine del primo tempo della gara di qualificazione ai Mondiali tra Argentina e Brasile dopo aver subito diversi falli dagli avversari. Di seguito le ultime riguardo la loro condizione secondo quanto riportato da Sportmediaset. (Inter-News)

L'attaccante cileno è stato costretto a chiedere il cambio dopo 36 minuti della sfida con l'Ecuador, sembra per un problema muscolare. 5 Inter in ansia per le condizioni di Alexis Sanchez . (Calciomercato.com)

DIGIUNO – Lautaro Martinez non segna esattamente dal 2-2 in casa con l’Atalanta. L’ultima esultanza un mese fa ma con la maglia dell’Argentina, a Inzaghi serve il miglior Toro. (Inter-News)

Inter-Napoli è la sfida in programma domenica alle ore 18.00, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Inzaghi deve far fronte a una serie di problemi legati agli infortuni subiti in Nazionale dai giocatori nerazzurri. (Inter-News)

In Inter-Napoli, però, prossima partita in calendario per i nerazzurri, l’attaccante argentino dovrà ritrovare le certezze perdute. NO GOL – Lautaro Martinez non sta vivendo un periodo particolarmente brillante della sua carriera. (Inter-News)

Dopo le buone notizie dei recuperi di Dzeko e Bastoni, Simone Inzaghi deve far i conti con due infortuni subiti da Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. (CalcioNapoli1926.it)