Toni: «Zielinski merita la titolarità. Lautaro Martinez può trascinare l’Inter»

Luca Toni si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Arsenal, match che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 21. Questo il suo commento. IL RAGIONAMENTO – Luca Toni si è espresso a Prime Video prima del fischio d’inizio di Inter-Arsenal: «Lautaro Martinez è il giocatore più importante di questa Inter. Non sta facendo finora benissimo, ma la squadra ha bisogno di lui. Ora che sente l’aria della Champions League, l’argentino potrà trascinare i nerazzurri in questa sfida importantissima». (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Anche la quarta sfida di Champions League sorride all’Inter. Al termine della sfida contro l’Arsenal Lautaro Martinez risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. (Inter-News)

#Fiuuu. L'hashtag lanciato da Allegri torna d'attualità esattamente dieci anni dopo Juventus-Olympiacos 3-2 in Champions League. Stavolta il sospiro di sollievo lo tira l'Inter di Simone Inzaghi, che batte 1-0 il Venezia col brivido finale del gol del pareggio annullato dal Var per un fallo di mano di Sverko. (Calciomercato.com)

Corrette, alla fine, tutte le decisioni prese dalla squadra arbitrale. Ci sta fischiare fallo a Dumfries per la spinta sulla spalla di Haps che poi tocca la palla con la mano in area. Poi è Sverko-show: prima fa rigore con la mano su tiro di Thuram, ma lo stesso francese era partito in offside avendo la punta del piede oltre Idzes a inizio azione; poi il difensore ospite insacca l'1-1 a tempo ormai scaduto, ma toccando prima la sfera di nuovo con la mano. (Fcinternews.it)

Inter, nuove accuse: “Gol sacrosanto. Diseducativo per chi guarda il calcio”

LA CONVINZIONE – Luca Toni si è così espresso al termine di Inter-Arsenal, match vinto 1-0 dai nerazzurri grazie al calcio di rigore di Hakan Calhanoglu: «L’Arsenal poteva giocare anche per ore, non avrebbe mai segnato. (Inter-News)

Sicuramente l'atteggiamento con cui Calhanoglu difende su Haps nell'occasione del gol annullato a Sverko non è quello che siamo abituati a vedere". "Per me è esclusivamente un problema cerebrale. (Fcinternews.it)

Faticando enormemente, e certamente più del previsto, l’Inter ha avuto la meglio sul Venezia nel posticipo domenicale dell’undicesima giornata di Serie A. Lungi dal raccontare la partita come una vittoria ottenuta col minimo sforzo, grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez a metà ripresa, la verità è che per avere la meglio della coriacea formazione veneta, arrivata a Milano forte del bel successo in rimonta ottenuto nel turno infrasettimanale appena tre giorni prima, i nerazzurri hanno sudato le proverbiali sette camicie. (InterLive.it)