Milano, manifestazione sul luogo dell'incidente: "Basta morti in strada"

Milano, manifestazione sul luogo dell'incidente: Basta morti in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Milano, manifestazione sul luogo dell'incidente: "Basta morti in strada" 12 dicembre 2024 Un presidio si è tenuto giovedì sera a Milano all'angolo tra viale Serra e viale Scarampo, dove mercoledì una 36enne è stato investita e uccisa sulle strisce da un camion, con l'autista che non si è fermato dopo l'impatto. Con la donna i due figli gemelli in passeggino, feriti lievemente, e la nonna dei piccoli, ricoverata. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Alzando le mani e sbracciando Rocio Espinoza Romero, la 34enne travolta e uccisa da un tir a Milano, avrebbe cercato di fermare l'autista che, poi, l'ha investita e trascinata per 13 metri. (ilmessaggero.it)

Passarci a piedi, per di più con dei bambini, non è augurabile, ma naturalmente può succedere. L’incrocio, trafficatissimo, è quello tra viale Renato Serra, ovvero la «circonvallazione esterna» alla periferia nord ovest di Milano, con viale Scarampo e viale De Gasperi, cioè le direttrici stradali che portano il traffico fuori città verso l’Autolaghi e la Milano-Torino, in zona Fiera-Portello. (il Giornale)

Il racconto di Francesco Monteleone Francesco Monteleone, il camionista di 24 anni che ha investito e ucciso Rocio Espinoza Romero a Milano l’11 dicembre, ha raccontato la sua versione dei fatti agli investigatori che stanno indagando su quanto accaduto. (Virgilio Notizie)

Milano, scoperto-choc sul camionista: a chi ha inviato un messaggio dopo aver travolto e ucciso la madre

È l'ipotesi su cui ragiona la Procura di Milano, che stamattina ha chiesto la convalida dell’arresto e la conferma della misura cautelare in carcere per il 24enne. (MilanoToday.it)

A riferirlo è un testimone oculare, come emerge dalle indagini condotte dalla Polizia locale e dalla pm Paola Biondolillo, che ha richiesto la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere per Francesco Monteleone, accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga. (Il Fatto Quotidiano)

Ma un testimone potrebbe permetterci di chiarire una volta per tutte che cosa è accaduto. Una mamma di 34 anni è stata ucciso da un tir pirata mentre stava attraversando le strisce pedonali. (Liberoquotidiano.it)