«Netanyahu sta facendo una pericolosa scommessa sulle vite degli ostaggi»

«Netanyahu sta facendo una pericolosa scommessa sulle vite degli ostaggi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Corriere del Ticino ESTERI

News La diretta «Netanyahu sta facendo una pericolosa scommessa sulle vite degli ostaggi» Il team negoziale israeliano è preoccupato che le condizioni aggiuntive recentemente aggiunte dal primo ministro all'attuale bozza di accordo sul cessate il fuoco e sugli ostaggi siano «destinate a causare una crisi» – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

E' atteso per domenica un vertice a Roma tra il direttore della Cia Bill Burns, il capo del Mossad Dedi Barnea, il primo ministro del Qatar, Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani, e il capo dell'intelligence egiziana, Abbas Kamal, per cercare di chiudere l'accordo per il cessate il fuoco a Gaza e far (Secolo d'Italia)

Una fonte informata ha spiegato ad Axios che, durante l’incontro, non vi saranno negoziati dettagliati sui punti di scontro tra Hamas e Israele che ancora permangono, ma si concentrerà sul trovare una strategia per il futuro. (il Giornale)

Vertice a Roma, domenica 28 luglio, per cercare di chiudere l'accordo per il cessate il fuoco a Gaza e far tornare gli ostaggi israeliani a casa. E' quanto rivelano Axios e Walla, che citano fonti israeliane e americane. (Adnkronos)

Guerra a Gaza: Mossad, Cia, Egitto e Qatar a Roma per trattare su cessate il fuoco e ostaggi

Il direttore della Cia statunitense, Bill Burns, incontrerà domenica a Roma rappresentanti israeliani, di Qatar e Egitto nel tentativo di chiudere l’accordo per il cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi a Gaza. (LAPRESSE)

A scanso di equivoci, Donald Trump ha diffuso urbi et orbi – tramite un’intervista a Fox News – la sua opinione sulla guerra di Benjamin Netanyahu a Gaza, un giorno prima di riceverlo nella sua residenza a Mar-a-Lago, in Florida. (L'HuffPost)

Passerà per Roma la trattativa per il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e il rilascio degli ostaggi israeliani. Obiettivo del vertice – ha spiegato il sito israeliano Walla – è discutere il dossier tregua e ostaggi la cui soluzione da mesi appare inarrivabile. (Il Fatto Quotidiano)