Sala: “Non ho chiesto nessuna garanzia, con i club ci rivedremo…”

Giuseppe Sala, dopo aver incontrato Milan ed Inter a Palazzo Marino, ha svelato qual è stata la decisione presa facendo il punto Stefania Palminteri Redattore 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 16:01) Il sindaco Giuseppe Sala, al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SITUAZIONE – L’Inter di Oaktree rappresenta una creatura che, da quella sfortunata finale di Champions League contro il Manchester City nel 2023, sembra costruita a immagine e somiglianza del suo direttore d’orchestra Simone Inzaghi. (Inter-News)

«L’accordo e l’unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva. Non ha portato a una soluzione positiva l’incontro di venerdì mattina a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco Giuseppe Sala e Giorgio Furlani ad del Milan, Alessandro Antonello ad corporate dell’ Inter e Katherine Ralph del fondo Oaktree sulla ristrutturazione dello stadio di San Siro (Il Sole 24 ORE)

"Dopo lunghe analisi sono arrivate alle conclusione che non è ristrutturabile, o per lo meno non è ristrutturabile a costi accessibili, e che quindi non considerano l'ipotesi San Siro come appunto si era pensato negli ultimi mesi fattibile. (Milan News)

Milano, l'annuncio del sindaco Sala: "Lo stadio Meazza non si può ristrutturare"

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla - le parole di Barbara Berlusconi all'Ansa, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala -. (Tutto Juve)

Bucchioni giudica negativamente l’intenzione di Inter e Milan di farsi uno stadio insieme. Il giornalista si esprime in questo modo. (Inter-News)

"Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Tutto Napoli)