Deutsche Bank patteggia 7,2 miliardi di dollari con la Giustizia Usa sul caso subprime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

23 dicembre 2016 La banca tedesca ha raggiunto un accordo con il dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti per le cause civili connesse all'emissione dei mutui subprime tra il 2005 e del 2007. La cifra, 7,2 miliardi di dollari, è nettamente ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

I mutui subprime costano caro anche a Deutsche Bank e Credit Swisse. Il numero due bancario svizzero ha annunciato oggi che pagherà una ... (CiociariaReport24)

Il numero due bancario svizzero ha annunciato oggi che pagherà una multa di 2,48 miliardi di dollari (2,52 miliardi di franchi). (road2sportNews)

MAXI MULTE PER DEUTSCHE BANK E CREDIT SUISSE – Deutsche Bank e Credit Suisse Group hanno raggiunto l'intesa per chiudere definitivamente la vicenda che ha visto le due banche imputate per la vendita di mutui collegati a bond subprime da cui ... (Soldiweb)

Complessivamente l'istituto elvetico pagherà 5,28 miliardi di dollari (2,48 miliardi di sanzioni, il resto in risarcimento ai proprietari ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(Teleborsa) - Il Dipartimento americano della Giustizia ha raggiunto due accordi distinti con Deutsche Bank e Credit Suisse per archiviare le accuse legate alla vendita fraudolenta di bond garantiti da mutui, strumenti che hanno poi caratterizzato la ... (Il Messaggero)

Deutsche Bank ha raggiunto un accordo per 7,2 miliardi di dollari con il Dipartimento di Giustizia statunitense per risolvere la disputa legata ai mutui subprime. La banca verserà anche 2,8 miliardi di risarcimento ai clienti. (CataniaTopNews)