Juventus, la carta per Skriniar è il centrocampista bianconero: contatti tra il PSG e il giocatore

Juventus, la carta per Skriniar è il centrocampista bianconero: contatti tra il PSG e il giocatore Giuntoli ha puntato il centrale slovacco Milan Skriniar trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato da La Gazzetta (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante quanto riportato nelle ultime 24 ore, il PSG non ha mai pensato a lui e, in ogni caso, la Juventus non ha intenzione di vendere Fagioli a gennaio". Attraverso i suoi canali social, Romano ha dichiarato: "Il Paris Saint-Germain non sta lavorando per ingaggiare il centrocampista della Juventus e dell'Italia Nicolò Fagioli. (Tutto Juve)

Tra gli agenti del centrocampista e i parigini c'è già stato un contatto come scrive La Gazzetta dello Sport: Giuntoli valuta l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ma (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, scambio incredibile col PSG: il nome è inaspettato

Ci sta lavorando Giuntoli, il quale si scontra con le dinamiche del mercato e i relativi costi, che non sono bassi. A Thiago Motta servono due difensore e un centravanti a gennaio, per cercare di riportare i colori bianconeri ad alzare trofei più importanti della Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)

Da capire se la suggestione rimarrà tale o se i discorsi tra le due squadre andranno avanti. Il club francese, infatti, non lo ritiene intoccabile e dopo essere stato accostato al Napoli l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport lancia una clamorosa indiscrezione. (CalcioNapoli1926.it)

Spunta un’ipotesi a sorpresa per il calciomercato Juventus, pronta a trattare con il Paris Saint-Germain già a gennaio Il calciomercato Juventus di gennaio è destinato ad essere più movimentato di ciò che si pensava mesi fa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)