Lukaku a Dazn: "Kvara? Noi pensiamo al campo! Conte non smette di essere un martello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku a Dazn: "Kvara? Noi pensiamo al campo! Conte non smette di essere un martello" Il Napoli vince e convince: 2-0 ad un Verona mai domo. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn l'attaccante azzurro Romelu Lukaku: "Stiamo crescendo molto con la squadra, lavoriamo tanto sull'aspetto tattico ed abbiamo un gruppo che sta insieme tanto anche fuori dal campo, siamo uniti". Avete vinto nonostante quanto si è detto su Kvara. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Mentre i nerazzurri tentano di restare col fiato sul collo ai partenopei, Romelu Lukaku torna a parlare del suo passato all’Inter, raccontando un aneddoto legato al suo attuale allenatore Antonio Conte. (Inter-News)
Lukaku: "Napoli, mi sto divertendo tanto. Conte? Vi racconto due aneddoti", poi cita 4 leader (Tutto Napoli)
Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio CRC, l'attaccante azzurro Romelu Lukaku ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte, ricordando due aneddoti: "Quando sono arrivato all’Inter facevamo le corse durante l’allenamento, quel giorno lì saltai un blocco di corse. (Tutto Napoli)
Con uscite sui principali servizi di streaming, questa pellicola non è solo un racconto sportivo, ma anche una fonte di ispirazione per chi affronta sfide nella vita. Interpretato da Jennifer Lopez e Jharrel Jerome, il film pone l’accento sull’importanza dell’amore materno e della determinazione nel superare le avversità. (SofiaOggi.com)
Disponibile su Prime Video, la pellicola racconta la vera storia di Anthony Robles: un lottatore diventato campione con una sola gamba. (Adnkronos) – Jennifer Lopez torna sullo schermo nel film ‘Inarrestabile’, debutto alla regia di di William Goldenberg, già premiato con l’Oscar come montatore per ‘Argo’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La pellicola esplora temi profondi come il senso della vita e l’impegno politico, proponendo una riflessione sulla verità e le bugie che raccontiamo a noi stessi e agli altri. Il nuovo film di Paul Schrader, “Oh, Canada – I tradimenti”, vede il ritorno di Richard Gere in un ruolo drammatico a distanza di 35 anni dal celebre “American Gigolò”. (SofiaOggi.com)