Juventus, altro stop per Adzic: il report dopo gli esami strumentali

Juventus, altro stop per Adzic: il report dopo gli esami strumentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, altro stop per Adzic: il report dopo gli esami strumentali Nuovo infortunio per Vasilije Adzic, attaccante della Juventus che in questa prima parte di stagione è rimasto spesso fuori a causa di contrattempi fisici. Di seguito il report del club bianconero in merito: "Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Si allungano i tempi di recupero del calciatore della Juventus, Vasilije Adzic: la società ha comunicato un nuovo infortunio per il giocatore (Juvenews.eu)

Non ci sono notizie positive riguardanti le condizioni di Vasilije Adžić: com’è stato riportato dal comunicato (riportato dal sito ufficiale della Juventus), il trequartista montenegrino classe 2006 - che ha già fatto l’esordio con la Prima squadra sia in campionato che in Champions League –, alla vigilia del derby vinto contro il Torino, ha riportato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. (Calciomercato.com)

Calcio: Juve. Lesione all'adduttore lungo per Adzic

Vlahovic e compagni restano quindi tra i candidati alla lotta scudetto ed arrivano alla sosta sesti ma con soli due punti di ritardo dalla capolista. Non arrivano notizie positive per la Juventus dopo gli ultimi esami effettuati. (CalcioMercato.it)

Al terzo stop stagionale per infortuni muscolari. Un impatt (ilBianconero)

Il giovane talento montenegrino, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato "una lesione di basso - medio grado dell'adduttore lungo. (Tiscali)