Travolto e ucciso da lastra vetro in una ditta nel Cuneese

Incidente mortale in una ditta di serramenti a Villanova Mondovi', in provincia di Cuneo. Da quanto si apprende, un uomo di 57 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una pesante lastra di vetro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno liberato l'uomo constatandone il decesso. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

È un autista albese – C.G. classe '66 e residente a Santa Vittoria d'Alba – la vittima del tragico incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Villanova Mondovì. L'uomo, dipendente per una ditta esterna, stava caricando del materiale all'interno del capannone della "Emmer" di via Biscia quando, per cause da accertare, è stato travolto da un bancale di lastre di vetro. (Unione Monregalese)

E' di Santa Vittoria d'Alba la vittima dell'incidente mortale avvenuto nella tarda mattinata di oggi in una ditta che produce serramenti a Villanova Mondovì. La dinamica è ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri e dei tecnici dello Spresal intervenuti con il 118 e i vigili del fuoco di Mondovì. (Provincia Granda)

È stato travolto da una lastra di vetro: è morto così un lavoratore di 57 anni che si trovava nello stabilimento della Emmer, un’azienda attiva nella fabbricazione di serramenti. Ancora da chiarire la dinamica esatta di quanto accaduto e, nella fattispecie, se la lastra sia caduta da un bancale o da un veicolo che la stava trasportando. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora una morte sul lavoro, questa volta è accaduto a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. Qui un operaio di 57 anni ha perso la vita questa mattina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un bancale di vetro. (upday IT)

Indagini in corso. La vittima è un operaio di 57 anni, originario di Santa Vittoria d'Alba. (Fanpage.it)

Lascia la moglie e due figli. L'uomo, autista di una ditta esterna rispetto a quella dove è avvenuto l'incidente, è stato travolto da una lastra di vetro che si trovava sopra un bancale di legno. (Provincia Granda)