Lazio, Baroni a LSC: "Felici per i nostri tifosi. Troppo offensivi? Sarebbe un errore cambiare"

Lazio, Baroni a LSC: Felici per i nostri tifosi. Troppo offensivi? Sarebbe un errore cambiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Un Marco Baroni giustamente soddisfatto quello che al termine della sfida vinta contro il Torino per 3-2 si è presentato ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare il match: "Il merito è dei ragazzi, loro sono i veri protagonisti. Questa è stata una settimana intensa ma abbiamo avuto modo di lavorare e oggi ho visto grande partecipazione. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. (TUTTO mercato WEB)

SPINTA IN PIU’ DALL’EUROPA – «Lavoriamo sempre così. Il principale obiettivo è il risultato, ma anche come ottenerlo. A Firenze buonissima partita, siamo in crescita. Ci aspettiamo una risposta. Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn prima del calcio d’inizio di Torino Lazio (Lazio News 24)

Le pagelle della Lazio - Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen

Nel prepartita di Torino-Lazio, l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni ha parlato anche della partita giocata al Franchi contro la Fiorentina. Queste le sue parole: " (fiorentinanews.com)

Paolo Vanoli, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Lazio, si è espresso così in merito alla sue sensazioni pre-match: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione in energia positiva, concentrarci su questa impartita molto importante”. (Toro.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)