I titoli dei quotidiani: il Genoa di Gilardino non si arrende mai e strappa il pari al Como

Il tecnico: «Avrebbero meritato molto più loro di noi, soprattutto nel primo tempo, hanno una squadra di grande qualità» Il Genoa non muore mai e pareggia nel recupero con Vogliacco. E’ quanto riportano stamane i principali quotidiani sul match con il Como, avversario che ha dimostrato maggior qualità anche se ha raccolto poco, sprecando diverse occasioni per raddoppiare. Lo stesso Gilardino ha ammesso nel dopo partita: «Avrebbero meritato molto più loro di noi, soprattutto nel primo tempo, hanno una squadra di grande qualità. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Strano il calcio: più dell’immane talento di Nico Paz pesa la spaccata di Vogliacco che toglie al Como una vittoria strameritata ma sperperata da una serie incredibile di errori sotto porta e regala al solito Genoa con l’elmetto un pareggio insperato. (La Gazzetta dello Sport)

Entrambe le squadre restano a quota 10 punti, al termine di una gara in cui a brillare è soprattutto Nico Paz. Nel primo anticipo della 12ª giornata di Serie A, il Genoa riesce a pareggiare 1-1 in pieno recupero contro il Como. (Udinese Blog)

Una grande occasione persa, con gli azzurri che, in vantaggio con una rete di Lucas Da Cunha nel primo tempo, si... Una buona prestazione del Como vanificata da ingenuità e occasioni sprecate. (Virgilio)

GENOA, GILARDINO: "PORTIAMO A CASA UN PUNTO D'ORO"

Genoa-Como, anticipo della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 giocato il giovedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Da Cunha per gli ospiti nel primo tempo e il pareggio di Vogliacco nel recupero. (Eurosport IT)

Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. La sfida fra Genoa e Como è tesissima per tutta la durata. (Corriere della Sera)

Alberto Gilardino commenta così il pareggio ottenuto dal suo Genoa in extremis a Marassi contro il Como. Dobbiamo anche crescere". (Sport Mediaset)