L'amarezza di Mazzia: "Fuori dallo scudetto già ad ottobre, questa Juve manca di esperienza. Allegri massacrato di critiche per un gioco a tratti simile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Che brutto scherzetto ci ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente. Non è una cattiva squadra, per carità, però non la vedo solida come le altre che se ne stanno andando. Gli risultati sono troppo da montagne russe". Pensieri e parole di Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus degli anni '60, che ai microfoni di TuttoJuve.com ha analizzato il pareggio casalingo con il Parma di ieri sera e non solo: Chi è, a tuo parere, il più sottotono in questa squadra? "Non mi piace parlare del singolo, ma del gruppo. (Tutto Juve)
Su altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Ravezzani sul pareggio della Juve: "Evidente che il periodo di esperimenti debba finire" (L'Interista)
Quindi non vince e - assolutamente - non convince" le parole del giornalista a calciomercato.com. Il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio della Juventus contro il Parma, evidenziando le difficoltà dei bianconeri in questa fase della stagione. (Tutto Juve)
Il conduttore, opinionista e tifoso della Juventus, Francesco Oppini ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del momento della squadra bianconera, reduce dal deludente pareggio di ieri sera contro il Parma all'Allianz Stadium: "La situazione è molto complicata". (AreaNapoli.it)
Intervistato per TJ, Bruno Mazzia ha parlato del recente rendimento della Juventus. Ecco le sue parole: “Che brutto scherzetto ci ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente. (Juvenews.eu)
La Juventus stecca anche con il Parma all’Allianz Stadium: Thiago Motta e Vlahovic nel mirino della critica dopo il deludente pareggio contro i ducali La Juventus non va oltre il pareggio anche contro il Parma all’Allianz Stadium e anzi rischia grosso di fronte alle ficcanti ripartenze della squadra ducale. (CalcioMercato.it)