Norris: "Ho commesso degli errori ma era solo questione di fortuna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sconfitto del weekend di Interlagos non può che essere Lando Norris. Il pilota della McLaren approcciava il GP del Brasile nella migliore condizione possibile in ottica mondiale e ne esce invece tenuto in piedi dalla mera matematica. Alla masterclass di Verstappen ha risposto con una gara in cui non è stato esente da errori, sebbene gli episodi della corsa non siano andati nella sua direzione. Dopo la gara si è focalizzato su quest’aspetto, sottolineando come l’imprevedibilità sia stata il denominatore comune di quello che è stato il GP con più insidie del 2024. (Formu1a.uno)
Su altri media
Dopo la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris ha mostrato tutta la sua frustrazione per un risultato che ha praticamente infranto il suo sogno iridato: il britannico della McLaren, visibilmente infastidito, si è prima rifiutato di rispondere alle domande delle interviste TV e poi si è sfogato contro il rivale Max Verstappen cercando di sminuire la sua impresa compiuta nella gara di Interlagos (Fanpage.it)
"Max in gara ha fatto vedere che lui in questo momento è 'outstanding' straordinario, ndr, nel senso che è un fuoriclasse". Le parole di Patrese (Formula1 Web Magazine)
Tra Jos Verstappen e Johnny Herbert è ormai guerra annunciata. Dopo la strenua difesa del tre volte campione del mondo nei confronti di Lando Norris in Messico, giudicata universalmente scorretta e ben oltre le righe, l’ex pilota britannico, oggi commissario sportivo FIA, aveva avuto da ridire sul comportamento dell’olandese, utilizzando anche parole molto dure nei suoi confronti. (F1inGenerale)
Una domenica che si era messa bene per Lando Norris a Interlagos, sede del 21° round del Mondiale 2024 di F1. La vittoria della Sprint Race di ieri, per lo swap voluto dal team di Woking con l’australiano Oscar Piastri, era stata accompagnata dalla pole-position delle qualifiche domenicali, tenutesi al mattino brasiliano per via del posticipo per la pioggia battente di ieri. (OA Sport)
Uguali di passione e indole, diversi nel modo di affrontare tutto. Sono come due riflessi diversi della stessa figura Lando Norris e Max Verstappen. (MOW)
Il Gran Premio del Messico non è minimamente andato giù all’ex pilota della massima categoria del motorsport che ha attaccato tutto e tutti in vista del prossimo appuntamento in Brasile. Ne ha per tutti Jos Verstappen. (OA Sport)