Vannacci lancia il suo movimento politico e c'è anche il calendario con vignetta su Paola Egonu
Roberto Vannacci lancia il suo movimento politico 'Il mondo al contrario' ma, assicura, "non è un partito" e "non intende lanciare un'opa sulla Lega". Con Matteo Salvini "nessuna spaccatura". ''Questa è la seconda Assemblea del 'Mondo a contrario' che segna il passaggio da movimento culturale a politico - spiega Vannacci - . Vogliamo radunare tutti coloro che si riconoscono nella casa che segue il sottoscritto. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Nel bel mezzo della fondazione del partito scatta il fuggi-fuggi verso l’auto. Spostata la macchina, si ricomincia. (Corriere della Sera)
Da Marina di Grosseto Roberto Vannacci lancia il nuovo movimento politico "Il mondo al contrario", tratto dal titolo del suo libro, diventato best-seller. Non sarà un partito - assicura l'eurodeputato leghista - e non è in (Secolo d'Italia)
Una delegazione di militanti di Area Rieti/ Indipendenza Rieti ha partecipato al congresso di fondazione del movimento di Roberto Vannacci “Il mondo al contrario”. (Rieti Life)
Non c’è che dire, il generale Roberto Vannacci sta mantenendo le promesse. Vietato addirittura il transito in tutte le vie limitrofe alle terme. (La Repubblica Firenze.it)
Marina di Grosseto, hotel terme Leopoldo. Cinquecento persone per il militare eurodep… (la Repubblica)
Alla presentazione del movimento politico de Il mondo al contrario viene distribuito il calendario "Un anno con Vannacci", nel quale per ogni mese c'è una vignetta satirica o celebrativa dell'europarlamentare corredata da un passaggio del suo libro best-seller. (la Repubblica)