Venezia, Di Francesco polemico: "Mani Sverko? Non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter”

Il Venezia è uscito sconfitto per 0-1 dalla complicata trasferta di San Siro con l'Inter, anche se nel finale di gara gli ospiti erano riusciti a trovare il gol del pari allo scadere. La rete era, poi, stata annullata dal VAR per un fallo di mano di Sverko. Un episodio che ha suscitato tante polemiche, con mister Eusebio Di Francesco che nel post gara - ai microfoni di DAZN - ha commentato così l'episodio del gol annullato:"Non penso che sia stato così evidente, ma se il regolamento dice questo non voglio nemmeno stare a discutere. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’errore arbitrale è stato giudicato negli studi di Dazn, dall’opinionista ed ex arbitro, Luca Marelli, dopo Inter-Venezia. È stata una partita ricca di episodi, complicata per Maria Sole Ferrieri Caputi, designata come direttrice di gara per la delicata sfida che precede quello che sarà poi lo scontro diretto tra Inter-Napoli, a San Siro, domenica prossima. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un gol di Lautaro permette all'Inter di raddrizzare una partita che non riusciva a sbloccare. La squadra di Inzaghi ora è a un punto dalNapoli, sconfitto nel pomeriggio dall'Atalanta. (Corriere della Sera)

Hai studiato il Napoli stamattina? “No, abbiamo fatto allenamento. Penso alla mia squadra, i risultati delle altre li guardiamo ma cerchiamo di fare il meglio per i nostri giocatori”. (CalcioNapoli24)

Inter-Venezia, le pagelle: Dimarco decisivo, Stankovic bravo in tutto

(Credits Andrea Rosito) Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)

Nel primo tempo ne ho sbagliati due, era importante portare i punti a casa". Non è perché abbiamo subito gol, ma bisogna migliorare in queste cose. (fcinter1908)

6 De Vrij Non si danna in marcatura, ma tiene in ordine il reparto 6 Bastoni Lo sport nello sport sono i suoi lancioni per Barella. Si lascia scappare Oristanio e l’Inter rischia il patatrac. Dal 25’ st B… (la Repubblica)