Spalletti non vince lo scudetto, Gazzetta: “La smetta di perdere energie per questioni minime”

Il quotidiano sportivo scrive: “Ritorniamo alla domanda: il 63enne Spalletti può vincere il suo primo scudetto?

Recentemente Spalletti è stato protagonista di un battibecco con Raffaele Auriemma, che ha fatto scattare tante polemiche

Di scudetto e di Napoli parla Gazzetta che bacchetta anche Luciano Spalletti per alcuni suoi comportamenti.

Il Napoli dopo la sfida di Champions League con i Rangers a Glasgow giocherà contro il Milan per una prima sfida scudetto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Empoli, Corsi: Per noi sarà un campionato più difficile del solito. Parisi? Me lo segnalò Capuano Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. (TUTTO mercato WEB)

Vicario 7 - Incolpevole sul gol di Dybala. Attento e reattivo sui cross che arrivano dalle fasce e sulle conclusione dei giocatori della formazione di Mourinho. Non precisissimo in occasione del 2-1 di Abraham ma salva tutto sulla conclusione ravvicinata di Bove e successivamente su Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Prima della sfida di questa sera contro la Roma, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi è intervenuto a Sky Sport, dove ha anche parlato di Martin Satriano, giocatore che il numero uno dei toscani definisce così: Satriano è un ragazzo che ha grandi potenzialità e l’abbiamo visto da avversario nel campionato Primavera. (Fcinternews.it)

La Roma di Mourinho fa visita all'Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A: i giallorossi vengono da due brutte sconfitte, entrambe in trasferta (4-0 a Udine e 2-1 a Razgrad in casa del Ludogorets) e non vuole assolutamente concedere il tris. (Calciomercato.com)

Il quarto ufficiale è Pezzuto. Il match è valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. (ForzaRoma.info)

Dopo il pareggio del primo tempo con i gol di Bandinelli e Dybala, al 71' è ancora l'argentino a inventarsi un assist per il vantaggio di Abraham. Palo di Akpa Akpro nel finale ed espulsione per il calciatore dell'Empoli per fallo pericoloso su Smalling (la Repubblica)