Fedele: “Il Napoli deve puntare a non perdere contro l’Inter! E per me ci riuscirà”

Fedele: “Il Napoli deve puntare a non perdere contro l’Inter! E per me ci riuscirà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Fedele: “Il Napoli deve puntare a non perdere contro l’Inter! E per me ci riuscirà” Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L'importante è non perdere! Ieri l'Inter ha fatto una brutta partita con l'Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un'arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa. (Tutto Napoli)

Su altri media

“Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L'importante è non perdere! Ieri l'Inter – ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - ha fatto una brutta partita con l'Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un'arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa" (CalcioNapoli24)

"Inter-Napoli? Partita importante per entrambe le compagini: l’Inter per la possibilità di effettuare il sorpreso in vetta, il Napoli per reagire alla sconfitta con l’Atalanta. Reazione che comunque mi aspetto dalla squadra di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Podcast Pizzi: “Dimostrazione di forza dell’Inter con l’Arsenal. Napoli? Partita aperta” Che impressione le ha fatto l'Inter? (Tutto Napoli)

Conte pensa ad una mossa a sorpresa contro l’Inter: l’idea del tecnico azzurro

Per l’occasione, il tecnico interista recupera tutti i titolari ed è pronto a schierare la formazione tipo. Torna in campo Acerbi, dunque, con Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco che ritrovano la titolarità dopo la Champions League. (Passione Inter)

Non ha ancora recuperato al 100% dall'infortunio, ma è rientrato in gruppo e si cercherà di riaverlo dal 1'. Antonio Conte sta pensando a un Napoli diverso dal solito. (Fcinternews.it)

A seguire un estratto dell'articolo: "La settimana tipo offre al coach salentino e al suo staff l’opportunità di ponderare e rifinire le alternative, attraverso un’analisi meticolosa degli errori, appositamente esaminati in sala video con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)