Fedele: “Il Napoli deve puntare a non perdere contro l’Inter! E per me ci riuscirà”
Fedele: “Il Napoli deve puntare a non perdere contro l’Inter! E per me ci riuscirà” Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L'importante è non perdere! Ieri l'Inter ha fatto una brutta partita con l'Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un'arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa. (Tutto Napoli)
Su altri media
Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Magari non è stata bella tecnicamente come Real-Milan, ma ha altri contenuti, come fase difensiva e voglia di ottenere tutti insieme il risultato". (Fcinternews.it)
Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha provato ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte. L'ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tv Luna provando ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte: "Romelu Lukaku, sia a Roma che all'Inter, aveva sempre un attaccante vicino. (AreaNapoli.it)
Premessa: Mi sono speso in tante occasioni per criticare aspramente questa Champions dal formato frastornante. (L'Interista)
"Sicuramente deve badare a non perdere. Lukaku si adatta bene alle caratteristiche dei compagni ma non ha più quell’approccio di qualche anno fa: è micidiale negli ultimi 20-25 metri ma non riesce più a prendere palla più lontano dall’area avversaria”. (fcinter1908)
Le parole dell'ex calciatore: "Se l'Inter batte il Napoli domenica è prima, quindi ha la rosa per puntare a entrambe le competizioni" Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 22:31) (fcinter1908)
In realtà per la differenza reti è quinta, ma quel che conta è che davvero ci sono grandissime possibilità di arrivare tra le prime otto. Vale sia a favore, che contro. (Fcinternews.it)