Juventus, Weah: "Io centravanti? Mi piace. Tante assenze? Una forza in più per noi"
Juventus, Weah: "Io centravanti? Mi piace. Tante assenze? Una forza in più per noi" L'esterno della Juventus Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. Ci racconti il tuo ruolo di stasera? "Mi piace, è un ruolo diverso. Posso fare gol stasera, aiutare la squadra per me è la cosa più importante". Cosa dovrai fare tu e cosa dovrà fare la Juventus? "Io dovrò fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist perfetto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. Birmingham – Quel vecchio spot diceva che la potenza è nulla senza controllo, ma per la Juve vale il contrario: il controllo è nulla senza potenza. (la Repubblica)
Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. (Liberoquotidiano.it)
Senza un attaccante vero, ancora a combattere e a lottare, tirando fuori da un'insidiosa trasferta inglese un punto importante che fa pesare ancora tantissimo il passo falso contro lo Stoccarda, vero turning point in negativo di questa campagna europea della Juventus (Tuttosport)
Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe Difensivamente e offensivamente. (ilBianconero)
===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== Emiliano MARTINEZ 7,5 – Un intervento che vale un voto altissimo. (Eurosport IT)
Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. La Juventus di Vlahovic era impegnata sul campo dell'Aston Villa, a Birmingham, in un match che è terminato zero a zero. (fiorentinanews.com)