Piccoli vs Bonny: Cagliari e Parma cercano i loro gol

Piccoli vs Bonny: Cagliari e Parma cercano i loro gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

ALLA RICERCA DEL GOL. Parma–Cagliari vedrà anche l’attesa, da parte delle due formazioni, del gol da parte dei rispettivi terminali offensivi: Ange-Yoan Bonny (20 anni) da una parte, Roberto Piccoli (23) dall’altra. Ai due attaccanti vengono richieste le reti per migliorare la classifica. Queste le statistiche per entrambi. BONNY. 5 presenze (tutte da titolare), 2 reti e un assist in 392 minuti giocati. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, quelli di Nicola (insieme al Monza) gli unici a non avere ancora centrato un successo in campionato a fronte dei due ottenuti in Coppa Italia con Carrarese e Cremonese. (Calcio Casteddu)

Saranno poco meno di 650 i tifosi rossoblù, un numero decisamente importante, circa 400 arrivano da Cagliari nonostante il giorno feriale e complice il volo diretto da Elmas. A cinque ore dalla sfida del “Tardini”, a Parma, il Cagliari è in relax al Grand Hotel de la Ville, elegante albergo nel cuore di Parma. (L'Unione Sarda.it)

Streaming: DAZN Ora: 20:45 (La Notizia Sportiva)

Parma-Cagliari, la rivincita: crociati a caccia dei tre punti | LA FORMAZIONE

Dopo una settimana di ritiro al Crai Sport Center di Assemini, il Cagliari è atteso a Parma dalla prova del campo. (L'Unione Sarda.it)

Il Parma scenderà in campo stasera alle 20:45 per affrontare il Cagliari. Grossa possibilità per entrambe le squadre, che vanno alla ricerca dei tre punti. Ecco le probabili formazioni secondo la Nuova Sardegna del match di oggi che chiude ufficialmente la sesta giornata: PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Del Prato; Bernabè, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny Allenatore: Pecchia (Cagliari News 24)

Ci provò Bonny ma il suo tiro dopo aver toccato la traversa si fermò sulla linea di porta. Dopo la partita rocambolesca dell’andata, quando i ducali buttarono via una vittoria già in tasca, al ritorno serviva una rete per passare il turno. (Luca Galvani)