Vela, Luna Rossa batte American Magic, sesta vittoria

Vela, Luna Rossa batte American Magic, sesta vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Roma, 7 set. Luna Rossa fa 6 su 6. L'imbarcazione italiana inizia nel migliore dei modi il day-7 battendo American Magic nella prima regata di giornata. Una sfida avvincente e serrata nella prima metà, poi Luna Rossa è riuscita a fare la differenza dal secondo lato di poppa in poi, con manovre sempre perfette. Il team italiano tornerà in acqua nella quinta regata, contro INEOS Britannia: una vittoria regalerebbe l'aritmetica del primo posto in classifica nel Round Robin (Tiscali)

Su altri giornali

Oggi Luna Rossa Prada Pirelli è in acqua contro team New Zeland e Orient Express. Ma quali sono le caratteristiche della barca a vela fra le più forti al mondo? Ce ne parlano Stefano Meloccaro e Benny. (Radio Capital)

Sincronizzare il commento con lo streaming internazionale qui. Barcellona– Splende il sole questa mattina sul Port Vell di Barcellona. Vento previsto da 7 a 10 nodi da SSW, con onda residua fino a un metro, per quella che si annuncia la giornata decisiva del Round Robin. (Farevela)

Video suggerito (Fanpage.it)

Luna Rossa Prada Pirelli punta a vincere il Round Robin: i successi negli scontri diretti e la variabile Alinghi Red Bull Racing

Per Luna Rossa Prada Pirelli si è trattato di una rapida e accurata eliminazione di Orient Express Racing, nell'unica regata della giornata, con i francesi che hanno chiuso a poco più di un minuto di distacco. (Nautica Report)

Il team italiano tornerà in acqua contro Ineos Britannia: una vittoria regalerebbe l’aritmetica del primo posto in classifica nel Round Robin. (Adnkronos) – Altro successo di Luna Rossa alla Louis Vuitton Cup con la barca italiana che fa 6 su 6, battendo American Magic nella prima regata di giornata. (OglioPoNews)

Dall'inizio del Round Robin, Luna Rossa Prada Pirelli è apparsa imprendibile per tutte le partecipanti della Louis Vuitton Cup. Se si esclude Emirates Team New Zealand (non in corsa per la conquista del trofeo), il sindacato italiano ha messo a segno un filotto di cinque successi consecutivi battendo di conseguenza almeno una volta tutte le contendenti per il posto di sfidante della 37a America's Cup. (Sport Mediaset)