Morto Guido Lembo, l'«Anema e core» del by night di Capri: il cordoglio di vip e del mondo dello spettacolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guido Lembo, che con la sua Anema e Core aveva impresso una svolta al by night non soltanto isolano, riuscendo con la sua verve, la sua simpatia, la sua innata allegria a coinvolgere nella sua Taverna personaggi famosi nel mondo della politica, dell'industria, della finanza e dello star system internazionale, dal cinema al teatro fino ai divi del calcio, si è.

Si è spenta la voce di Capri, è andato via il menestrello delle notti capresi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di ieri si è spento Guido Lembo, il famoso cantante caprese è morto dopo aver combattuto per anni contro una grave malattia. Suo figlio Gianluigi Lembo gli ha dedicato un commovente messaggio sui social. (AreaNapoli.it)

Il proprietario del club azzurro, attraverso i suoi account social ufficiali, ha dedicato un pensiero all'amico deceduto: "Caro Guido, quante serate nel tuo locale Anema e Core! Il presidente del Napoli ha dedicato un pensiero al defunto cantore delle notti capresi, con il quale ha condiviso belle serate in passato. (AreaNapoli.it)

Con la sua celebre "Taverna Anema e Core" conquistò i divi di Hollywood: "Era un inguaribile sognatore, l'ambasciatore dell'isola nel mondo" (La Repubblica)

Notizie Calcio - Terribile lutto in serata: dopo una lunga malattia, si è spento Guido Lembo all'età di 75 anni. Ci mancherai (CalcioNapoli24)

Anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Guido Lembo, “mitico animatore delle notti di Capri con il suo Anema e core. E’ morto Guido Lembo, è stato il re del by night di Capri con “Anema e Core” . (Positanonews)

Ci hai amato e anche noi ti abbiamo voluto bene. Ci mancherai (Tutto Napoli)