Pablo Castrillo fa l'impresa e regala la vittoria all'Equipo Kern Pharma! Poole, Soler e Narvaez ko: rivivi l'arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Pablo Castrillo fa l'impresa e regala la vittoria all'Equipo Kern Pharma! Poole, Soler e Narvaez ko: rivivi l'arrivo VUELTA DI SPAGNA - Il gruppo lascia fare, con la fuga che prende addirittura più di 10' di margine. Davanti ci sono Narvaez, Soler, Schmid, Poole, Verona, tutti corridori di un certo profilo, ma a vincere all'Estacion de Montaña de Manzaneda è il 23enne Pablo Castrillo, al suo primo successo in carriera. (Eurosport IT)

Su altre testate

Valgrande-Pajares.Cuitu Negru (Spagna), 1 settembre 2024 – La tappa 15 della Vuelta 2024 porta la carovana da Infiesto a Valgrande-Pajares.Cuitu Negru dopo 143 km. (Quotidiano Sportivo)

Lo spagnolo della Kern Pharma si impone sulla cima del Cuitu Negru, una delle salite più dure mai affrontate in una grande corsa a tappe, domando corridori del calibro di Aleksandr Vlasov e Pavel Sivakov, in fuga con lui fino alle rampe finali. (SpazioCiclismo)

Secondo impressionante successo per Pablo Castrillo (Equipo Kern Pharma) alla Vuelta a España 2024: lo spagnolo lascia sulle ruote i due compagni di fuga e stronca la resistenza di Aleksander Vlasov (Red Bull - BORA - hansgrohe), che lo aveva raggiunto nel finale. (Cicloweb.it)

Il 23enne spagnolo Pablo Castrillo ha vinto per distacco la 15/a tappa della Vuelta, con arrivo in salita, nella nebbia, ai 1.847 metri di Cuitu Negru. (Sky Sport)

Ma in questa edizione, lo vediamo ogni giorno, nessuno riesce ad avere continuità e tutti hanno la chance di riscattarsi il giorno dopo. Neanche due giorni fa, sul Puerto de Ancares , abbiamo visto un Roglic stellare, capace di guadagnare quasi 1' su tutti gli avversari di questa Vuelta. (Eurosport IT)

È pronto a firmare con la Ineos, che ha visto prima di altri, se fossimo nella nuova Red Bull un pensierino ce lo faremmo, sempre che non abbia già firmato. 10 e lode. (TUTTOBICIWEB.it)