Cartelli anti-Segre, la comunità ebraica di Milano: “Siamo a un passo dalla caccia all’ebreo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– “Siamo a un passo dalla caccia all'ebreo e da atti di aperta violenza nei confronti di istituzioni ebraiche religiose e non e dei loro rappresentanti”. Walker Meghnagi, presidente della comunità ebraica di Milano, commenta i manifesti comparsi durante la manifestazione in sostegno della PalestinaMissing Credit Lo sottolinea in una nota Walker Meghnagi, presidente della comunità ebraica di Milano, commentando i manifesti comparsi sabato durante la manifestazione in sostegno della Palestina. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

È Israele che oggi catalizza il risentimento di piazze in cui sventolano le bandiere di Hezbollah (fucile d'assalto e versetto in campo giallo) e si osserva un minuto di raccoglimento per Hassan Nasrallah, il leader fanatico eliminato da un'operazione israeliana che in Libano ha decapitato l'organizzazione dopo mesi d'attacchi. (il Giornale)

Si è indignato, stamattina, il giornalista Enrico Mentana, che aveva pubblicato un Il sonno della ragione genera algoritmi". (Secolo d'Italia)

Cartelli diffamatori tra i manifestanti Sono queste le persone prese di mira e bollate come “agente sionista” durante il 51° corteo a sostegno della Palestina tenutosi il 28 settembre. (ByoBlu)

Leggi tutta la notizia 'Siamo a un passo dalla caccia all'ebreo'. (Virgilio)

Così Angelo Bonelli, portavoce di Europa Verde e parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra. Chi ha esposto quel cartello va condannato senza se e senza ma". (Civonline)

“Siamo a un passo dalla caccia all'ebreo e da atti di aperta violenza nei confronti di istituzioni ebraiche religiose e dei loro rappresentanti”. “Quanto messo in piazza dai manifestanti propal è di una gravità eccezionale - dice -. (Il Dubbio)