Bisseck: «Importante vincere oggi! Io lavoro sempre al massimo»

Bisseck ha tenuto la conferenza stampa al termine della partita tra Udinese e Inter, che si è conclusa con il risultato di 2-3. I nerazzurri hanno vinto meritatamente, nonostante qualche brivido nel finale dovuto alla rete da evitare di Lorenzo Lucca. Fondamentale vincere. CONFERENZA STAMPA BISSECK POST UDINESE-INTER CONFERENZA BISSECK – Bisseck ha commentato la partita tra Udinese e Inter in sala stampa. (Inter-News)

Su altre testate

Oggi penso che era troppo importante vincere dopo il derby. Sappiamo che dopo quella partita c'è uno stato di euforia, i giocatori hanno fatto una partita seria. (Eurosport IT)

Il Milan ha dato continuità alla vittoria nel derby e nella sesta giornata di Serie A ha battuto 3-0 il Lecce a San Siro, passando almeno una notte in vetta alla classifica con il Torino. (Udinese Blog)

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

Milan, Fonseca: "Era importante vincere dopo il derby, ma dobbiamo migliorare tanto"

Nella prima mezz'ora però il Milan ha faticato a rendersi pericoloso: "Questa squadra deve imparare a giocare questo tipo di partita e il nostro gioco posizionale dev'essere diverso - ha continuato Fonseca a DAZN -, ci sono diverse situazioni in cui possiamo fare meglio aspettando lo spazio e il momento giusto, capendo le varie fasi. (Sport Mediaset)

MILANO – Il Milan apre la sesta giornata del campionato di Serie A stendendo il Lecce 3-0. A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell’intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il “Diavolo” in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l’aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A. (Quotidiano del Sud)

Il tecnico portoghese ha parlato della situazione attuale, spiegando come, 14 giorni fa, non si sarebbe aspettato questa situazione di classifica : "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. Il mister rossonero analizza la vittoria con il Lecce, parla dei singoli e apre il discorso sul Bayern Leverkusen (Diretta)