Chiara Ferragni, Tronchetti Provera ospite speciale al compleanno di Vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera prosegue a gonfie vele. Il manager Pirelli, rivela Chi, ha partecipato al pranzo di famiglia organizzato domenica 23 marzo dall'imprenditrice digitale per celebrare il compleanno della secondogenita, Vittoria. La festa in famiglia Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono stati pizzicati, sorridenti e complici, dal settimanale Chi a Palazzo Parigi a Milano, dove l'imprenditrice ha organizzato un pranzo intimo per celebrare il compleanno della piccola di casa, Vittoria, nata dal matrimonio con Fedez. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leone e Vittoria sono nati entrambi a marzo, lui il 19 e lei il 23, e com'era già successo i genitori hanno organizzato una grande festa per entrambi. Non era scontato visto tutto quello che è successo negli ultimi mesi tra frecciate, tradimenti rivelati a tutto il mondo, video su YouTube, l'intromissione di Fabrizio Corona e una canzone cantata a Sanremo dedicata a un'altra donna. (Today.it)
PAROLE – «Non sapevo cosa dovessi fare per essere un giocatore, quindi ho fatto quello che mi è stato mostrato. Per progredire, devi svilupparti tecnicamente, tatticamente e fisicamente. Intervenuto al podcast Charla, Ronaldo il fenomeno si è raccontato parlando del suo infortunio all’Inter e tanto altro. (InterNews24.com)
Secondo quanto riferiscono i fotografi, Chiara Ferragni, una volta notata la loro presenza, ha fatto chiudere le tende del ristorante per mantenere la privacy. (Vanity Fair Italia)
Anche dopo il divorzio da Fedez questo desiderio è rimasto e, anche se l'imprenditrice si sta concentrando sulla carriera e mostra ormai ben pochi dettagli della sua vita privata, ci sono segnali di un tentativo di far entrare il suo attuale compagno, Giovanni Tronchetti Provera, a pieno titolo nella sua famiglia. (Cosmopolitan)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)
"Un fine settimana trascorso con tutti i miei amori più grandi: i miei figli, la mia famiglia, i miei migliori amici". Chiara Ferragni nel suo recap del weekend con l'immancabile carosello dei momenti più belli dei giorni off, sembra aver omesso un "dettaglio" per nulla di poco conto, ma svelato in tempi record dai paparazzi. (Elle)