Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Perin: la durata del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinnovo Perin – La notizia era già circolata ieri ed era stata confermata anche dal diretto interessato, ma adesso c’è anche il crisma dell’ufficialità a sancire il tutto: Mattia Perin ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2027. Il portiere ex Genoa (in bianconero dal 2018 al 2020 e poi nuovamente dal 2021) si è reso protagonista proprio nella serata di ieri (martedì 22 ottobre) di una super prestazione nel match di Champions League contro lo Stoccarda con diverse parate e un rigore neutralizzato. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema della prossima sfida tra Inter e Juventus e sullo stato di forma dei nerazzurri. Questo il suo commento sulla lotta scudetto: «Conosciamo il valore che ha questa squadra per la società e i tifosi. (Inter-News)
Inter-Juventus si avvicina e gli allenatori, archiviato l'impegno di Champions League, iniziano a pensare alle scelte di formazione. Simone Inzaghi ha i suoi grattacapi, ma anche Thiago Motta non scherza. (fcinter1908)
UNO STUPORE – Per la sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre, il principale dubbio di formazione del tecnico Simone Inzaghi riguarda la possibile titolarità di Kristjan Asllani. Sul punto si è così pronunciato il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport, con l’accento posto su un dubbio relativo alla presenza dell’albanese dal primo minuto del derby d’Italia: «Fino a ieri ero convinto che sarebbe stato confermato Barella, che mi era piaciuto contro lo Young Boys. (Inter-News)
O da Thiago Motta con tutti gli elementi della rosa, invece, tiene viva la possibilità. (ilBianconero)
Nelle scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Juventus resta forte il ballottaggio sulla fascia destra fra Denzel Dumfries e Matteo Darmian. Ma, secondo Tuttosport, non è l’unico. (Inter-News)
Infatti, Thiago Motta valuta con attenzione il momento di forma dei suoi calciatori e per questo motivo potrebbe pensare di confermare il suo numero 1 tra gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto a San Siro. (Tutto Juve)