Teo Teocoli: "Non è vero che Adriano Celentano mi vuole bene, non lo richiamo perché mi insulterebbe"

Teo Teocoli è tornato a parlare dell'amicizia con Adriano Celentano che si è interrotta quattro anni fa. Ha replicato alle dichiarazioni che il Molleggiato ha pubblicato su Instagram: "Non gli credo". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo incontro era stato a fine anni Cinquanta: «L’ho aspettato sotto casa sua a 14 anni, pensavo si chiamasse Cedentano con la d, aveva già fatto successo, la somiglianza era nella faccia da terrone che avevamo tutti e due». (Corriere della Sera)

«Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…», ha detto Teocoli. «Non ti rispondo perché ti voglio bene», ha ribattuto via social “il molleggiato”. Intervistato nella sua casa milanese dall’inviato di Striscia, Teocoli ha dichiarato: «Dovreste darlo ad Adriano, il Tapiro. (Striscia la notizia)

"Se non rispondo è perché ti voglio bene", è la risposta di Adriano Celentano a Teo Teocoli, il suo amico di una vita, che risponde a sua volta stupito in un'intervista sulle pagine di Repubblica: "Mah, è una formula nuova... (L'HuffPost)

Teocoli, stupito della risposta di Celentano, rivela: "Claudia Mori è la padrona. I soldi? Se ne occupa lei, rompe le scatole"

Teocoli giorni fa, è stato protagonista di un botta e risposta con il suo storico amico, Adriano Celentano. Inizialmente il comico si era lamentato dicendo «Non mi risponde al telefono, sono quattro anni che provo, niente. (Corriere della Sera)

"Fa tutto, è la padrona" dice Teocoli di Claudia Mori, "quando decide una cosa deve essere così, non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, ha un po' sconvolto tutto, ha scombussolato gli equilibri. (La Gazzetta dello Sport)

"Se non rispondo è perché ti voglio bene!". Con queste parole Adriano Celentano ha risposto via social a Teo Teocoli che da alcuni mesi parla di come il suo grande amico sia sparito. (Today.it)