Di Gennaro: "Prima era Allegri, ora Motta. Vlahovic lasci la Juve e si trovi l'allenatore che gli piace"

Di Gennaro: "Prima era Allegri, ora Motta. Vlahovic lasci la Juve e si trovi l'allenatore che gli piace" Antonio Di Gennaro ha criticato senza mezzi termini ai microfoni di TMW Radio le dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic dal ritiro della nazionale serba: "Non mi piacciono questi giocatori che vanno in nazionale e lanciano bombe contro il proprio club - le sue parole nel corso di "Maracanà" . (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

12 milioni di euro netti a stagione, questo è l’ingaggio di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus, una cifra che inevitabilmente solleva dubbi e interrogativi. È lui il giocatore più pagato dell’intera Serie A e chiaramente ne porta sulle spalle il peso. (JMania)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta." DI Gennaro:" Vlahovic non è mai migliorato. (TUTTO mercato WEB)

(copertina) Foto di IMAGO / Steinsiek.ch (L'Ultimo Uomo)

Orlando: "Vlahovic, vedo aria di addio. Chiesa-Inter? Lo vedo meglio alla Roma"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato dei bianconeri in Nazionale: "Cambiaso ha dato nuove conferme del proprio stato di forma, al di là del gol che ha segnato, proprio per il livello delle sue prestazioni. (Tutto Juve)

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio sulla punta serba, che ha parlato dal ritiro della Nazionale: “Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (Juvenews.eu)

"Io avevo detto che non c'era feeling con Motta, che non lo apprezza come giocatore. Se a gennaio riuscissero a darlo via a prezzi accettabili, credo che si butterebbero su Zirkzee. Non vedo niente di male anche io nelle sue parole, mi è sembrato spontaneo ma chiaro che ha sollevato un problema che esiste tra lui e il modo di giocare che chiede Motta. (Tutto Juve)