Omicidio a Ciampino, una 65enne uccide il fratello a coltellate. Poi ferisce anche l’altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Scoppia una lite in famiglia, una donna impugna un coltello da cucina e si scaglia contro i due fratelli: ne uccide uno e ferisce l’altro. È successo ieri sera, intorno all’ora di cena, a Ciampino, protagonista della tragedia è una 65enne. La donna è stata fermata nella notte. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la discussione sarebbe nata per decidere chi doveva pulire la casa. Cosa è successo A quanto ricostruito - così come riporta il Messaggero - la 65enne, che avrebbe problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Omicidio di Pasquale Tufano a Ciampino: cosa è successo Omicidio di Pasquale Tufano a Ciampino: cosa è successo (Virgilio Notizie)

" ROMA, 30 SET " Ha ucciso a coltellate un fratello e ne ha ferito un altro. La... (Virgilio)

La dinamica dell’omicidio di Ciampino Un terribile omicidio si è consumato nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre a Ciampino: una donna ha ucciso il fratello colpendolo nel sonno con un paio di forbici e infierendo poi sul cadavere. (Il Caffè.tv)