Serie A, Milan-Atalanta 1-1: Leao apre, Koopmeiners pareggia su rigore dubbio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo cinque vittorie consecutive (sei considerando la Coppa Italia), l'Atalanta si ferma e impatta 1-1 sul campo del Milan a San Siro. In uno scontro diretto che poteva riaprire i giochi anche per il terzo posto, la Dea soffre e alla fine guadagna un punto importante per la corsa Champions grazie a un rigore molto discusso. In vantaggio vanno i rossoneri grazie alla rete meravigliosa di Leao dopo appena tre minuti. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Ascolta ora: "Le pagelle di Milan-Atalanta: ecco i promossi e i bocciati" Le pagelle di Milan-Atalanta: ecco i promossi e i bocciati (ilGiornale.it)

I voti assegnati alla squadra di Pioli dopo Milan-Atalanta, atteso big match della 26esima giornata della Serie A. (MilanLive.it)

Milan-Atalanta 1-1, gol di Leao e rigore di Koopmeiners (SulPanaro)

Il Milan gioca uno dei migliori primi tempi della propria stagione (forse le ultime due), se non il migliore. Unico difetto: il Milan non la chiude e dà la possibilità al VAR Irrati e all'arbitro Orsato di rimetterla in piedi inventando un calcio di rigore che Koopmeiners trasforma. (Pianeta Milan)

(Adnkronos) – Milan e Atalanta pareggiano 1-1 nel match in calendario oggi per la 26esima giornata della Serie A 2023-2024, disputato allo stadio ‘Meazza’ di Milano. Al vantaggio dei padroni di casa con Leao al 3′, risponde Koopmeiners su rigore al 42′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan Atalanta 1-1: Leao non basta, Koopmeiners fa felice la Juve. I bianconeri tornano a più 4 sulla squadra di Pioli Al gol di Leao al 3′ ha risposto la rete di Koopmeiners al 42′ su rigore. L’obiettivo di mercato della Juve fa felice proprio i bianconeri che grazie a questo risultato tornano a più 4 punti sulla squadra di Pioli (56 a 52), consolidando il secondo posto. (Juventus News 24)