Lindstrom-Everton, affare fatto! L'esterno danese è in viaggio: le cifre

Sorride il presidente Aurelio De Laurentiis che recupererà l'investimento fatto appena un anno fa. Jesper Lindstrom è pronto a salutare. Ci siamo per il passaggio di Jesper Lindstrom all'Everton. L'ex calciatore dell'Eintracht di Francoforte lascia il Napoli dopo appena una stagione passata in azzurro senza mai brillare e proverà a tornare protagonista in Premier League. Ecco quanto scrive su X il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio: "Tutto fatto per il trasferimento di Lindstrom dal Napoli all'Everton. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Napoli, con Lindstrom verso la Premier l'ok a Neres o Berardi" si legge nello spazio dedicato allo sport. (AreaNapoli.it)

Operazione in prestito con diritto riscatto: 3-4 milioni il valore del prestito oneroso con riscatto fissato sui 21-22 milioni. (Napoli Magazine)

Lindstrom-Everton, Romano: "Here we go! Ecco quanto incassa subito il Napoli, accordi definiti"

"L'Everton sta chiudendo l'accordo per ingaggiare Jesper Lindstrøm dal Napoli! Tre milioni di euro per il prestito 22 milioni come opzione di acqusito. Tutti i dettagli sono sul punto di essere definiti e accordati. (CalcioNapoli24)