Tennis in tv: Coppa Davis, Italia-Brasile

Tennis in tv: Coppa Davis, Italia-Brasile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Debutta l’Italia oggi mercoledì 11 settembre in Coppa Davis, manifestazione proposta in tv da Rai e Sky. RAIDUE. Italia-Brasile va in onda da Bologna dalle 15, la telecronaca è affidata a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico mentre le interviste sono a cura di Maurizio Fanelli e Antonello Orlando; in studio Paolo Canè e Omar Camporese. Il collegamento è previsto fino alle 19,45. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Comincia la Coppa Davis con l'Italia campione in carica che in questa prima fase, compreso domani contro il Brasile, dovrà fare a meno di Jannik Sinner pronto, però, a difendere i colori azzurri più avanti. (Diretta)

Paolo Cané è ancora una star della Davis, e a commentarla nella sua città c'è più gusto. – Dagli autografi di un tempo ai selfie con i ragazzini. (Quotidiano Sportivo)

Tennis Tracker: partenza razzo di Germania e Canada in Davis, la Wada riflette su Sinner

LA DIRETTA - Ancora parità nel secondo set: 2-2 tra l'azzurro e il brasiliano. Sinner, caso doping resta aperto: quali tornei e quanti punti perderebbe se ci fosse l'appello e il Tas cancellasse la prima sentenza Per gli azzurri scenderanno in campo nel pomeriggio Berrettini e Arnaldi nel singolare, mentre nel doppio ecco Bolelli e Vavassori. (corriereadriatico.it)